Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

01/03/2020
2 Cat. girone B - 24 giornata BORGO A BUGGIANO - MONTAGNA PISTOIESE 0 - 1

Borgo a Buggiano – Montagna Pistoiese: 0-1
Borgo a Buggiano: Tafani, Puccini F., Sisma (77' Meucci), Bulleri (70' Giuliani), Zingarello, Pieraccini, Lomonte, Vaiani (57' Nannini), Lazzeretti (26' Tonwe), Fuschetto, Puccini T. (64' Martini). All.: Natali
 
Montagna Pistoiese: Pieri, Forci, Ceccarelli, Somahla, Petrolini, Dami, Sheriffo (38' Tagliafierro), Ciacci, Di Cagno (80' Castelli), Bibaj, Nesti. All.: Iori
Arbitro: Masuzzo di Prato
Reti: 56' Di Cagno
Cronaca :
Grande gara dei ragazzi montani di Iori che espugnano il “Benedetti” di Borgo a Buggiani con una magistrale punizioni di un ottimo Di Cagno che sostituisce egregiamente gli acciaccati Jabang e Gambardella , e poi che dire di un gruppo che in trasferta per risultati è dietro solo alla corazzata Pescia compagine di un altro fatturato ripsetto alla Società montana .
Lo strimizzito punteggio finale non deve ingannare perché la Montagna già nel primo tempo e per tutta la gara avrebbe potuto segnare con nitide palle goal non sfruttate.
Ora rimane   uno scampolo di campionato 6 gare , due in trasferta e quattro in casa , se gli uomini di mister Iori sfrutteranno il calendario favorevole i Play Off saranno una certezza, e questo per il secondo anno consecutivo. Chi vivrà ……vedrà.  FORZA MONTAGNA .
(nella foto Simone Di Cagno autore della rete)