Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

17/11/2019
2 Cat. girone B -10 giornata COIANO SANTA LUCIA - MONTAGNA PISTOIESE 0 - 2


COIANO SANTA LUCIA-MONTAGNA PISTOIESE 0-2

COIANO SANTA LUCIA: Scarlini, Pillitteri, Montaina, Bah, Giuliani, Calamai, Cubelli, Covelli (60' Boscolo), Pitta (84' Pratesi), Giandonati M., Fortunato (70' Gullà). All.: Tinti

MONTAGNA PISTOIESE: Pieri, Iori, Stefani, Somahla, Petrolini, Dami, Sanno, Nesti, Di Cagno (88'st Bartoli), Bibaj, Tagliafierro. All.: Iori

ARBITRO: Castorina di Lucca
RETI: 63' Di Cagno, 80' Petrolini

La Montagna espugna il "Rossi" di Prato ed infligge la prima sconfitta stagionale alla compagine del Coiano su un campo difficile , il tutto meritatamente riscattanto la sconfitta , questa si immeritata , di domenica scora ad opera di un Borgo a Buggiano aiutato da un mediocre arbitraggio del  D.G. .
La trasferta era alquanto temuta da mister Iori in quanto gli uomini a dispozione erano contati per squalifiche ed infortuni , ma i ragazzi scesi in campo hanno fatto vedere di che pasta sono fatti in montagna .
La prossima gara mercoledì 20 ore 14,30 a Gavinana contro La Ferruccia per un dentro o fuori in coppa Toscana , ma vista la reazione dimostrata dalla squadra domenica c'è cauto ottimismo negli ambienti montani  per quanto riguarda il proseguio .